Un mondo Diverso

Contratto Governo M5S-Lega: scarica il testo integrale definitivo in pdf

ROMA – Arriva, dopo diversi giorni di trattativa, il testo definitivo del contratto di governo M5S-Lega. CLICCA QUI PER SCARICARE IL TESTO INTEGRALE DEL CONTRATTO.

#iosononelcontratto. E Di Maio si rivolge agli elettori del Movimento indicando i principi che hanno ispirato l’accordo con la Lega. “Ci sono gli italiani in questo contratto. Ci sono io in quanto cittadino italiano. Ci sei tu qui dentro – dice rivolgendosi direttamente al lettore – leggi questo contratto e sentiti parte di questa ondata di cambiamento che sta per infrangersi sulle speranze di chi voleva che tutto restasse così com’era e sentiti orgogliosamente italiano oggi perchè una nuova era sta per cominciare. La cosa più bella è che ognuno di voi, come me, oggi possa dire: #iosononelcontratto”.

Nel contratto rimangono la flat tax e il reddito di cittadinanza, così come l’abolizione della Legge Fornero. Per quanto riguarda i campi rom, nel contratto si legge: “Chiusura di tutti i campi nomadi irregolari in attuazione delle direttive comunitarie; contrasto ai roghi tossici; obbligo di frequenza scolastica dei minori pena l’allontanamento dalla famiglia o perdita della responsabilità potestà genitoriale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook close[x]
Seguici su facebook
Scroll To Top