Un mondo Diverso

Il mistero della piramide con l’occhio presente nella Banconota da un Dollaro Americano

La conosciutissima banconota da un dollaro americano è stata oggetto fin dalla sua nascita di infinite teorie che si gelano dietro al suo occulto significato. In questo articolo non voglio analizzare l’interno biglietto ed i suoi simboli, ma mi concentrero’ esclusivamente nel parlare del simbolo a forma di piramide e dell’occhio al di sopra di esso.

Il simbolo dell’occhio per molti teorici della cospirazione ha preso spunto dalla snaturata piramide di cheope e la sua punta in ferro, per altri invece da un antico mostro marino chiamato Leviatan, per altri ancora dall’occhio di Horus (il semidio del Sole) in Egitto.

Il significato, pero,’ è sempre uguale per tutti, “l’occhio che tutto vede e sorveglia e controlla tutto il mondo”, l’ultimo mattoncino da poggiare nella piramide per ottenere il controllo globale della popolazione. Simbolo usato in tantissime raffigurazioni massoniche e in stemmi e loghi di organizzazioni e multinazioniali.

  TOTALE CONSAPEVOLEZZA DELL’INFORMAZIONE

AGENZIA INTELLIGENCE BRITANNICA – MI5

  CORTE SUPREMA D’ISRAELE

Il tutto secondo me fatto per far vedere chi comanda e chi ci controlla.

Quel che più mi affascina e mi intimorisce di questo simbolo, è il fatto che sia identico ad un antico artefatto rivenuto in Equador nel 1984, piu’ precisamente a Mana. Nulla di strano di strano se non fosse che questo artefatto ha piu’ di 4000 anni.

LE DUE PIRAMIDI A CONFRONTO SONO IDENTICHE!! PERFINO LE INCASTONATURE E I NUMERI DEI GRADINI. COME FACEVANO NEL 1863 (ANNO DI USCITA DELLA PRIMA BANCONOTA) A DISEGNARE UN OGGETTO DI 4000 ANNI RINVENUTO 100 ANNI PIU’ TARDI?

ALLA BASE DELL’ARTEFATTO TROVIAMO UNA SCRITTA IN SANCRITO (LA SCRITTURA PIU’ ANTICA DEL MONDO) CHE TRADOTTA SIGNIFICA “IL SOLE DEL CREATORE GIUNGE”. LI STESSI RAGGI DI SPLENDORE SONO BENE RAFFIGURATI NELLA BANCONOTA DA UN DOLLARO AL LATO DELL’OCCHIO.

UN ALTRA AFFASCINANTE CURIOSITA’ E’ CHE QUESTO ARTEFATTO SOTTOPOSTO A LUCE NERA FA SEMBRARE CHE L’OCCHIO PRENDA VITA.

SE TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO DAI UN OCCHIATA AL VIDEO:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook close[x]
Seguici su facebook
Scroll To Top