Un mondo Diverso

Gli 8 re venuti dal Cielo. Antichi sovrani del pianeta terra

Nell’odierno irak, dove un tempo sorgeva la maestosa civilta sumera, sono statre ritrovate delle misteriore tavole chiamate la “LISTA REALE DEI RE SUMERI”, in cui viene riportata il nome del sovrani e la durata del corrispettivi regni.

L’elenco comprende sovrani predinastici (antecendenti al diluvio universale) e postdinastici considerati ufficialmente come mitologia e mai esistiti.

Il fatto piu’ affascinante di queste tavolette è la durata dei troni che sorpassano di gran lunga quelle di un normale re antico, si va da un minimo di 18.000 anni ad una massimo di 43 mila anni (nel periodo predinastico) e da un minimo di 140 anni ad un massimo di 1200 anni nel periodo postdinastico.

Come sappiamo dalla Bibbia e da altri testi antichi (come le tavolette sumere) dopo che gli elohim (DIO) si pentono di aver creato l’uomo e decidono di distruggere l’umanità con il diluvio universale, diminuisce la vita dell’uomo e viene portata ad un massimo di 120 anni, leggendo la Bibba si nota infatti che nel corso dei capitoli la vita dei protagonisti va man mano diminuendo. Tutto cio’ si puo’ collegare al fatto che questi troni longevi all’arrivo del periodo postdinastico vadano sempre a diminuire fino all’arrivo della dinastina di Uruk e Ur in cui la media di un trono è di 36 anni.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook close[x]
Seguici su facebook
Scroll To Top